Advertising
On air il nuovo videolettore Music Box ad alta definizione
Il prodotto, made in Italy, già in distribuzione nelle principali catene (da Trony a Euronics) è, oggi, on air su tv, cinema, radio e stampa grazie alla casa di produzione romana Codesign specializzata in sigle, format tv, ma anche nel settore editoriale e multimediale.
Music Box, il primo video lettore mp3 con schermo ad alta
definizione, da 1 giga espandibile, che permette di scaricare la musica senza
difficoltà da ogni sorgente audio (dal giradischi al pc) si lancia nell'adv con
un media mix di 2 mesi.
Music Box è un nuovo modo di vedere ed ascoltare musica. Nasce da Music Box, omonima televisione musicale interattiva 24 ore su 24 in onda sulla piattaforma Sky e Fastweb, sul digitale terrestre e sugli aerei Alitalia.
Il prodotto, made in Italy, già in distribuzione nelle principali catene (da Trony a Euronics) è, oggi, on air su tv, cinema, radio e stampa grazie alla casa di produzione romana Codesign specializzata in sigle, format tv, ma anche nel settore editoriale e multimediale. Un team di giovani creativi guidati da Roberto Laurenzi, per la ricerca di nuovi linguaggi visivi vicini allo spirito innovativo del prodotto. Per lo spot tv, un taglio moderno ed essenziale, grafiche accattivanti con il prodotto in primo piano e con tagli da video clip per non distogliere l'attenzione. Il claim recita: "Music Box: Il piacere nella tua mano" mentre il pay off è "Musica per le orecchie, video per gli occhi".
Un taglio da 10, 15 e 30 secondi per la pianificazione su All Music, Canale 5, Italia 1, Match Music, MTV, fino alla fine di luglio. Il formato da 30" è per il circuito cinema delle 200 sale di Opus, quello da 20" secondi invece per Radio Globo e Play Radio.
Per la pianificazione stampa curata internamente, per ora riguarda Beat Magazine e City, i principali riferimenti fino ad agosto.

