Advertising

On air il terzo soggetto della campagna Go Up per 'Il Maestro di Casa'

Alla campagna, on air sulle testate del gruppo Mondadori, hanno lavorato Giorgio Fiora, direttore creativo; Loris Meloni, art director; Livio Bez, fotografia.

Si arricchisce di un nuovo soggetto, on air sulle testate del gruppo Mondadori, la campagna dal "gusto contemporaneo", realizzata da Go Up per Il Maestro di Casa, brand di riferimento in termini di eleganza e qualità dell'omonimo Gruppo, attivo nel mondo del banqueting.

Sullo stile degli altri due soggetti già applicati nella campagna natalizia e in quella di inizio anno, il nuovo visual presenta sempre una modella in un'immagine art-fashion, a confermare l'eccellenza e la ricercatezza del servizio de Il Maestro di Casa nel suo nuovo posizionamento: "Il Maestro di Casa deliziosamente Glamour" e dunque capace di offrire una moderna originalità, in perfetta armonia con la raffinatezza del classico, in eventi di stile e successo non solo in Italia. Alla campagna hanno lavorato Giorgio Fiora, direttore creativo; Loris Meloni, art director; Livio Bez, fotografia.