Advertising

On air la campagna 'Hero' di Vuarnet firmata hmc

La nuova campagna è on air a novembre e dicembre sui principali magazine del settore e ulteriormente supportata da un radiospot in onda dal 4 dicembre su Radio Monte Carlo. In partenza, inoltre, il concorso The Thrill of Skiing, che mette in palio una settimana di Heli Ski in Alaska.

'You can be a hero. Everyday', questa la headline della nuova campagna 'Hero' di Vuarnet ideata dall'agenzia di comunicazione hmc. Si tratta del primo significativo passo nel processo di riposizionamento del marchio Vuarnet, guidato da una nuova vision aziendale: una filosofia di vita e di prodotto sintetizzata in "Close 2 You", che ne determina anche il posizionamento strategico e in comunicazione.

L'azienda è vicina al trade, agli appassionati e agli atleti che si pongono come obiettivo primario l'eccellenza e la funzionalità. Proprio come i campioni della nazionale francese di sci che, per le competizioni, a partire da quest'anno indosseranno le creazioni Vuarnet. Partendo da queste considerazioni, hmc ha realizzato una campagna che punta al cuore del consumatore, appoggiandosi al desiderio più o meno conscio di ognuno di sentirsi, di essere "super".

Il visual della campagna prevede quindi l'accostamento fra un costume da supereroe e una tuta da sci, appesi l'uno accanto all'altra, come elementi diversi ma simili di uno stesso "immaginario" guardaroba. La nuova campagna è on air a novembre e dicembre sui principali magazine del settore e ulteriormente supportata da un radiospot in onda dal 4 dicembre su Radio Monte Carlo. È rinforzata inoltre da un concorso – The Thrill of Skiing – che mette in palio una settimana di Heli Ski in Alaska.