Advertising

On air la campagna 3 Italia di Bcube. Maldini, Vieri e Cattaneo testimonial

Pianificata da Carat su quotidiani nazionali, finanziari e sportivi e su newsmagazines e periodici economici, la campagna lancia il nuovo piano tariffario B.star. La direzione creativa è di Enrico Chiarugi e Luciano Nardi, il copy è Luca Altini e l'art Maurizio Furia.

3 Italia è on air a ottobre con la nuova campagna stampa per B.star, il piano tariffario dedicato ai clienti business. Pianificata sui principali quotidiani nazionali, finanziari e sportivi oltre che sui newsmagazines e periodici economici, la campagna ideata da Bcube, l'agenzia del Gruppo Publicis guidata da Luciano Nardi, è declinata in due soggetti che comunicano l'offerta senza trascurare l'aspetto umano degli affari, quasi a portarci dietro le quinte del marketing.

Accanto al soggetto con Paolo Cattaneo di Momo design, che si inserisce nel filone delle precedenti campagne B.star, vediamo infatti Paolo Maldini e Bobo Vieri: due famosi calciatori che ci svelano la loro seconda vita di business men, legata al marchio Sweet Years di cui sono soci fondatori.

La direzione creativa è di Enrico Chiarugi e Luciano Nardi, il copy è Luca Altini e l'art Maurizio Furia. Pianifica Carat.