Advertising

On air la campagna autunno-inverno di Alcott. 400.000 euro il budget

Realizzata con la direzione creativa di Davide Zauri, la campagna è stata pianificata sulle principali riviste di moda fino a gennaio 2007. E' inoltre on air in outdoor su impianti speciali di grande formato, negli aeroporti e nelle principali città italiane a cura di n.p.r. . Prevista inoltre un'intensa attività di below the line.

Atmosfera intima e suggestiva per l'ultima campagna pubblicitaria del brand di abbigliamento casual Alcott dedicata alla nuove collezioni man & woman per l'autunno/inverno 2006/07, on air fino a gennaio 2007. Gli scatti, realizzati in Polonia dal fotografo brasiliano Salvino Campos, sono infatti una sorta di diario di viaggio che ripercorre le tappe di un'avventura on the road vissuta da una giovane coppia in fuga dalla città alla scoperta di nuovi luoghi.

La campagna pubblicitaria, realizzata con la direzione creativa di Davide Zauri e con un budget semestrale di circa 400.000 euro, è stata pianificata sulle principali riviste di moda. E' inoltre on air in outdoor su impianti speciali di grande formato, negli aeroporti e nelle principali città italiane, a cura della divisione outdoor di n.p.r. , l'agenzia che segue tutte le attività di rp per il brand. Completa il piano di comunicazione per l'autunno/inverno 2006/07 un'intensa attività di below the line, che prevede eventi, iniziative speciali, party e serate nei locali più esclusivi d'Italia.

Per il prossimo autunno/inverno 06/07 il brand propone un mood che mixa il trend folk military ad un classico stile Brithish College, con tessuti e dettagli che ricordano tranquille atmosfere inglesi e le aule di Oxford e Cambridge. Linearità ed essenzialità anche per il filone fashion serale, che propone per la donna un 'new romantic' e per l'uomo un look da 'new dandy'. Molto ricca è la linea Denim, che riflette il desiderio di una moda più semplice, abbandonando lavaggi e strappi estremi e scegliendo le tonalità più classiche come il blu indaco, appena vivacizzato da impunture colorate.