Advertising
On air la campagna Bialetti Mukka Express firmata DDB
E' on air sulle reti Mediaset dal 29 di ottobre la nuova
campagna realizzata da DDB per Bialetti Mukka
Express.
Il cinema è il filo conduttore della campagna. La star è Mukka Express che, nonostante la giovane età rispetto alla moka, è già all'altezza del successo della 'storica' caffettiera. La campagna propone un format multi soggetto in cui Mukka è il pretesto per trasformare una qualsiasi colazione tra amici in un cult cinematografico. Basta un gesto, o una battuta, e ci si ritrova in una classica scena da film. I tre soggetti sviluppati a 15" ripercorrono i generi western, giallo e poliziesco.
La campagna è in onda dal 1° novembre anche al cinema, coinvolgendo i circuiti Sipra ed Opus . Il cinema ha un ruolo decisivo, anche al di là della programmazione. Infatti sono stati realizzati allestimenti d'effetto per raggiungere il grande pubblico e una promozione che mette in palio l'edizione limitata della speciale Mukka Titti.
La direzione cretiva della campagna è di Vicky Gitto, che ha lavorato con l'art director Alessandro Cantù e il copywriter Simona Angioni. Gli spot sono stati realizzati dalla casa di produzione New Partners con la regia di Paolo Vari. Pianifica Leader.

