Advertising

On air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell'Eurovision Song Contest. Firma Armando Testa.

Il caffè biologico dell'azienda condivide con l'evento i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola. La comunicazione ideata dall'agenzia, invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da TV e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.

In questi giorni, fino alle fine di 'Eurovision Song Contest', è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa. 
¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con l'iniziativa i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.

Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da TV e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.

Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision.

È questo Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!


CREDITS

Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci