Advertising

On air la campagna Ferretti Yachts di Lorenzo Marini & Associati

Dopo la gara vinta nel 2003, l'agenzia firma una nuova campagna. La direzione creativa è ancora di Lorenzo Marini Mediaedge:ciaha invece curato la pianificazione.

Continuerà anche nel prossimo triennio la collaborazione tra l'agenzia guidata da Lorenzo Marini e Daniele Pelissero e Ferretti Yachts. Nel 2003, a seguito di una consultazione che aveva visto coinvolte diverse sigle, la Lorenzo Marini & Associati si era aggiudicata il budget triennale con un progetto articolato di riposizionamento del brand e di rinnovamento dell'immagine di marca in generale.

Ed è on air in questi giorni il follow on della campagna worldwide 'Essere Ferretti', che ancora una volta vede la direzione creativa di Lorenzo Marini. Come per la precedente campagna, che ha conquistato diversi riconoscimenti internazionali e molti premi nazionali, le foto di Christian Coigny raccontano la nostalgia per gli anni '30 e l'ironia degli anni '60.

La pianificazione della campagna è a cura di Mediaedge:cia.