Advertising

On air la campagna Napisan firmata Euro Rscg Milano

Lo spot di 30" è on air su Rai, Mediaset e La7. La creatività è dell'art Paolo Tonelli, del copy Alessandro Romano. La casa di produzione è Flying e quella post produzione di XLR8.

Prosegue con Euro Rscg Milano la comunicazione di Napisan, l'additivo igienizzante di Reckitt Benckiser. L'agenzia milanese, sotto la direzione creativa e strategica di Gianni Lascala ha prodotto un nuovo soggetto per comunicare l'importanza di avere capi non solo puliti ma anche igienizzati. Il 30" percorre il format consolidato del brand, che comunica tutta l'autorevolezza e la sicurezza del prodotto, ma con una rivisitazione della regia, questa volta affidata a Manfredo Leteo.

In scena, bambini di età diverse che giocano allegramente ai giardini pubblici sotto lo sguardo di una mamma tranquilla ma anche di una mamma prevenuta. Così prevenuta, da tenere in braccio la sua piccola per 'limitare i danni'. Prima volta sul set per Kelly, un simpatico cagnolino bianco che contribuisce a sottolineare le diverse visioni delle mamme: un tenero cucciolo che gioca con i bambini o un potenziale pericolo di contagio? Il film è on air su Rai, Mediaset e La7. La creatività è dell'art Paolo Tonelli, del copy Alessandro Romano . La casa di produzione è Flying e quella post produzione di XLR8.