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On air la campagna outdoor di Geox per la collezione invernale

Pianificata da Adventure Media, la campagna coinvolgerà i capoluoghi di regione e di provincia, oltre all'hinterland delle principali città italiane, fino al 15 ottobre. E' previsto l'utilizzo di sei soggetti creativi, in diversi formati.

A completamento della campagna pubblicitaria autunnale caratterizzata dal media mix Geox è in campagna outdoor dal 2 al 15 ottobre. La pianificazione è curata da Adventure Media, la società specializzata in esterna di Strategy & Media Group.

Questa seconda campagna nazionale del 2006 coinvolge i capoluoghi di regione e di provincia, oltre all'hinterland delle principali città italiane. La capillare presenza sul territorio a copertura dei punti vendita nazionali è caratterizzata da un uso di formati diversificati: poster 6x3 nei circuiti cittadini e 4x3 sulle autostrade del nord Italia, impianti speciali in tutti i formati nazionali e nei circuiti comunali, oltre all'adozione del formato mupi nella metropolitana di Milano.

I sei soggetti creativi utilizzati per l'outdoor sono selezionati tra i 24 , contraddistinti per uomo e donna, della campagna Calzature Adulto presenti anche in stampa e ripresi sia nel sito internet sia nelle grafiche dei negozi monomarca. La creatività è sviluppata internamente. Gli scatti, realizzati da Maria Cristina Vimercati, mantengono la campitura bicolore del fondo ma, a differenza delle campagne precedenti caratterizzate dall'utilizzo di colori brillanti, viene privilegiata la scelta cromatica del bianco e del nero, che sfumano l'uno nell'altro. Il prodotto rimane il protagonista, sebbene ne venga data una nuova interpretazione: le calzature 'prendono vita' grazie ad una foto in movimento delle stesse e grazie ai forti contrasti di luce che le proiettano verso l'esterno. Lo sbuffo, l'elemento visivo di rimando alla tecnologia brevettata Geox che permette alle suole in gomma di 'respirare', viene ulteriormente esaltato da questo nuovo contesto.