Advertising

On air la campagna per l'Agenzia 25 di Cariparma firmata Industree

L'agenzia ha realizzato la campagna stampa, le affissioni, il folder informativo distribuito ai clienti in filiale e ha curato lo shooting fotografico. Il team che ha lavorato al progetto è composto dai direttori creativi Federica Bertolotti e Antonio Sidoli, dal copy Monica Malverti e dall'art Roberta Bigi. Pianificazione interna.

Industree group ha realizzato il progetto di comunicazione per l'Agenzia 25 di Cariparma: la filiale senza sportelli, aperta 24 ore su 24 con un servizio personalizzato di consulenza.

Industree ha ideato e realizzato la campagna stampa, le affissioni, il folder informativo distribuito ai clienti in filiale e ha curato lo shooting fotografico. I tre soggetti di campagna sono rappresentativi delle caratteristiche di questa filiale, caratterizzata da un alto grado di automazione dei terminali - gli sportelli sono completamente 'fai da te' -, dall'apertura ventiquattro ore su ventiquattro e dal servizio diretto di consulenza.

La realizzazione della campagna, nell'interazione tra immagini, grafica e testo, gioca sul duplice registro dell'informazione e della vicinanza alle esigenze del cliente, ponendo l'accento sui plus di servizio. Le immagini riproducono situazioni 'vere' e quotidiane, rese straordinarie in un caso dal contesto notturno, nell'altro dalla possibilità di compiere in totale autonomia le principali attività di sportello, nel terzo dalla possibilità di avere a disposizioni non semplici addetti ma veri e propri consulenti per i servizi più importanti.

Il team dell'agenzia che ha lavorato al progetto è composto dai direttori creativi Federica Bertolotti e Antonio Sidoli, dal copy Monica Malverti e dall'art Roberta Bigi. Le foto della campagna sono state realizzate da Massimo Costoli. Per Cariparma le attività di comunicazione sono state seguite da Carmine Paolantonio (Responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione di Prodotto) e da Francesca Bigliardi. Pianificazione interna.