Advertising
On air la campagna stampa Hp curata da Publicis
La comunicazione, pianificata da ZenithOptimedia, è declinata su stampa quotidiana, mensile e periodica. Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, la copywriter Valentina Amenta.
E' on air la campagna stampa, sviluppata
per l'Italia da Publicis, per le nuove stampanti a colori
HP.
HP rivolge la sua offerta ai professionisti, garantendo loro un'elevatissima velocità di stampa, anche a colori. La campagna nasce proprio da questa promessa. Nel visual vediamo raffigurato un corriere con le braccia incrociate in attesa di ricevere il materiale per cui è stato chiamato: succede molto spesso che queste persone debbano aspettare a ritirare la consegna, perché non ancora pronta. Ma con HP Color LaserJet serie 3800 questo non succederà più, grazie alla sua particolare velocità di stampa.
La headline rafforza questo concetto recitando "Il corriere è arrivato. Sono pronte le stampe a colori?" e il payoff "Perché il tuo lavoro lo esige" ricorda che l'essere veloci ormai è una necessità che oggi il mondo del lavoro impone.
La comunicazione, pianificata da ZenithOptimedia, è declinata su stampa quotidiana, mensile e periodica.
Il direttore creativo esecutivo è Alasdhair Macgregor-Hastie, la copywriter Valentina Amenta.