Advertising

On air la campagna stampa Hyundai Atos a cura di Koelliker Multimedia

Koelliker Multimedia firma la campagna stampa Hyundai Atos pianificata da Re Media dal 10 al 30 settembre. Prevista, inoltre, nello stesso periodo comunicazione su Radio Rai .

Fino al 30 settembre, Hyundai mette in campo una serie di iniziative per promuovere la gamma Atos Prime. Sarà possibile, infatti, acquistare vetture dotate di radio/CD e MP3 Sony hi power con ingresso aux frontale con una serie di agevolazioni economiche. 

Per promuovere questa serie di vantaggi, Re Media ha pianificato una vasta campagna stampa, al via il 10 settembre, che prevede uscite in mezza pagina bianco e nero su quotidiani locali e capizona fino a fine mese. La creatività, a cura di Koelliker Multimedia, punta su un visual che mostra il pomello del cambio con le icone dei tasti dell'autoradio al posto dei numeri delle marce. Anche nell'headline la musica è protagonista: "Cambia musica. Atos Prime.". Nello stesso periodo, inoltre, è prevista la pianificazione di un comunicato su Radio Rai. In più, gli stessi supporti saranno disponibili on line per le pianificazioni locali a cura dei concessionari.