Advertising

On air la nuova campagna di Glovo: la città a portata di mano, firmata dall’agenzia internazionale VMLY&R e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita

Dal 30 ottobre sulle reti tv Rai, Mediaset, Sky e LA7. L’obiettivo della comunicazione è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall’applicazione. Pianificazione strategica: Zenith Media.

Glovo, la più grande app di consegne a domicilio multi-categoria in Italia, presente in 25 Paesi in Europa, Asia centrale e Africa e in oltre 450 città italiane, ha avviato la nuova campagna adv, on air dal 30 ottobre sulle principali tv nazionali.

La campagna, firmata dall’agenzia internazionale VMLY&R e prodotta dall’agenzia spagnola Indomita, mostra i momenti in cui Glovo semplifica la vita consegnando direttamente a casa ciò di cui si ha bisogno in pochi minuti, attraverso un’esperienza d’acquisto semplice e veloce.

L’obiettivo della campagna è di ricordare all'utente tutte le potenzialità offerte dall’applicazione, capace di rendere “La città a portata di mano”. Attraverso Glovo possiamo ordinare tutto ciò che vogliamo: non solo provare un nuovo ristorante ma acquistare degli snack per un party con gli amici, i costumi last minute per la festa dei bambini, oltre alla spesa o un regalo per un’amica.

La pianificazione strategica, studiata da Zenith Media, prevede spot tv da 20 secondi sulle principali reti italiane e verrà integrata da attività sui canali digital con lo scopo di comunicare la molteplicità dei servizi offerti da Glovo.