Advertising
On air la nuova campagna di Publicis per Smac
La creatività di
Letizia Pettinari (art) e Sara Pollini (Copy),
sotto la direzione di Alasdhair Macgregor-Hastie, accosta le
superfici casalinghe in metallo a gioielli. Pianificazione a cura di
Equinox.
E' on air la nuova campagna stampa creata da
Publicis per Smac, linea di prodotti per la
pulizia della casa.
La campagna, la cui headline recita 'Valorizza ogni metallo', è stata ideata con l'obiettivo di comunicare l'esperienza della linea Smac Metalli nella pulizia e nella cura di tutte le superfici in metallo. Nel visual, un'affusolata mano di donna viene proposta dietro a una maniglia in ottone che, così lucida e brillante, si propone come un bracciale d'oro. Chiude l'annuncio il payoff: 'Smac. Perché amo la mia casa'.
La creatività a cura di Letizia Pettinari (art) e Sara Pollini (Copy) sotto la direzione creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie è stata pianificata dal centro media Equinox.

