Advertising

On air la nuova campagna di Publicis per Smac

La creatività di Letizia Pettinari (art) e Sara Pollini (Copy), sotto la direzione di Alasdhair Macgregor-Hastie, accosta le superfici casalinghe in metallo a gioielli. Pianificazione a cura di Equinox.

E' on air la nuova campagna stampa creata da Publicis per Smac, linea di prodotti per la pulizia della casa.

La campagna, la cui headline recita 'Valorizza ogni metallo', è stata ideata con l'obiettivo di comunicare l'esperienza della linea Smac Metalli nella pulizia e nella cura di tutte le superfici in metallo. Nel visual, un'affusolata mano di donna viene proposta dietro a una maniglia in ottone che, così lucida e brillante, si propone come un bracciale d'oro. Chiude l'annuncio il payoff: 'Smac. Perché amo la mia casa'.

La creatività a cura di Letizia Pettinari (art) e Sara Pollini (Copy) sotto la direzione creativa di Alasdhair Macgregor-Hastie è stata pianificata dal centro media Equinox.