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On air la nuova campagna di Tinaba, l’innovativa app fintech. Creatività di H-Farm

Una pianificazione radio e tv e una narrazione che si sviluppa e prosegue anche sui profili social Tinaba: la nuova campagna multichannel innova il mondo del fintech con un approccio che semplifica la vita degli utenti.

Quanto vale la libertà? Per noi zero. Quanto vale l’amicizia? Per noi zero. Iniziano con queste affermazioni volutamente provocatorie i nuovi spot di Tinaba - prima app fintech utilizzabile in tutto il mondo - che raccontano la semplicità, la comodità e la sicurezza di utilizzo dell’innovativa soluzione a portata di smartphone.

Ideata e sviluppata in collaborazione con il team di H-FARM Digital Marketing, la nuova campagna esce dai consueti canoni di comunicazione del settore bancario e mira a far emergere in modo diretto e impattante le agevolazioni e i vantaggi dell’app attraverso l’elemento “zero” che contraddistingue il mondo Tinaba: zero complicazioni e zero canone. Infatti, dopo avere generato un fattore sorpresa nell’utente toccando il concetto di una libertà che vale zero, le risposte concrete e puntuali alle provocazioni sono date dalle funzionalità di Tinaba che permette di gestire, autonomamente, numerose situazioni quotidiane tra le quali poter effettuare pagamenti in tutto il mondo, poter disporre di
casse comuni oppure poter utilizzare il conto corrente in ogni momento.

Tinaba è una fintech Italiana che, unica nel suo genere, combina i servizi innovativi di Pay, di Smart Banking, di Risparmio e infine di Charity e Crowdfunding. Il tutto integrato in una piattaforma tecnologica proprietaria con i più elevati standard di sicurezza bancari grazie anche alla partnership con Banca Profilo. Marco Storti, responsabile marketing di Tinaba commenta: “Con questa campagna miriamo - in modo provocatorio - a far capire al nostro target come Tinaba sia in grado in integrarsi perfettamente nella vita quotidiana di ognuno di noi e come semplifichi la propria relazione con il denaro dal semplice pagamento alle funzioni di Risparmio e investimento”.

L’innovazione della campagna Tinaba: affermazioni enigmatiche e motion graphic Sviluppati con lo strumento della motion graphic, gli spot radio e tv e i diversi formati digitali realizzati da H-FARM Digital Marketing portano Tinaba a emergere all’interno del panorama fintech con un approccio che accompagna lo spettatore attraverso un racconto concreto e utile per le sue esigenze quotidiane.

Superata la provocazione iniziale che, indubbiamente attira l’attenzione dell’utente, pochi, semplici e fondamentali messaggi: una comunicazione distintiva e impattante che guida l’utente lungo l’intera narrazione dello spot.

Gli spot sono on air sui principali network tv dal 4/10 al 6/12 (periodo) e sarà in onda su radio dal 26/10 al 6/12.