Advertising
Grey firma 'Con amore da Findus' la nuova campagna dedicata ai Pisellini Primavera
Parte la nuova campagna Piselli 'Con Amore da Findus' che con un taglio del tutto innovativo si lega alla comunicazione precedente partendo dal 'con amore' e ricordando l’attenzione e la cura che Findus dedica da sempre ai suoi prodotti. Il racconto, si snoda a partire dalla raccolta dei Pisellini Primavera, dove traspare la passione riposta dall’agricoltore, fino al consumo. In primo piano la qualità dei Pisellini Findus e le loro proprietà, in linea con la comunicazione digitale che Findus sta portando avanti sulla piattaforma www.dolcementeverde.it, spazio online che l’azienda dedica al mangiar bene e naturale.
Lo spot, della durata di 20 secondi, sarà on air sulle principali emittenti televisive dal 4 al 17 febbraio 2018.
La campagna sarà anche online con un piano di comunicazione dedicato che mette al centro la piattaforma www.dolcementeverde.it con video specifico per i canali digitali, attività display e campagna social su Facebook. Qualità e benefici nutrizionali dei Pisellini, i messaggi chiave della campagna, vivranno online per tutto l’anno, arricchendosi ogni volta di nuovi contenuti, con tante ricette e proposte in occasione delle festività di Pasqua e Natale.
La creatività è affidata all’agenzia Grey, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith Roma.