UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

On air “La depilazione che amerai”, la prima campagna pubblicitaria di Fler realizzata in collaborazione con Publitalia80-Mediaset

In rotazione su tutte le reti Mediaset a partire da Giugno 2025. La regia è di Giorgio Neri e la direzione della fotografia di Marco Alfieri.

C’è chi lo fa per un appuntamento, chi per sentirsi pronta, chi per il weekend al mare, io lo faccio solo per me”: è questo l’incipit del primo spot tv firmato Fler, marchio di depilazione nato nel 2021, che dall’8 giugno è on air con la campagna “La depilazione che amerai, realizzata in collaborazione con Publitalia80-Mediaset, con la regia di Giorgio Neri e la direzione della fotografia di Marco Alfieri.

Lo spot, attraverso immagini autentiche e quotidiane, rappresenta la visione che guida Fler fin dal primo giorno, celebrando la bellezza naturale dei corpi e mostrando peli, momenti di intimità quotidiana e cura di sé vissuti con leggerezza, ironia e autenticità.

Con il messaggio “Your body, your rules. For a shameless world” la campagna invita infatti a celebrare la propria unicità e a prendersi cura del proprio corpo, lontano da pressioni, imposizioni e standard da rincorrere.

Filo conduttore del racconto visivo è il rasoio Fler, pensato come un oggetto di design, quasi d’arte: essenziale, elegante, facile da usare e da lasciare in bella vista. Passa di mano in mano, si adatta a ogni gesto, curva, corpo, ed è capace di rendere il momento della depilazione un piccolo piacere consueto.

Siamo davvero orgogliosi di questo nostro primo spot, che rappresenta un passaggio strategico per la crescita del brand e per veicolare al massimo la nostra mission e i nostri valori. Fler è nata per creare un nuovo modo di vivere la depilazione che accompagni ogni persona nella propria unicità con prodotti efficaci e delicati. Abbiamo dato vita a uno spot che rispecchiasse chi siamo, senza filtri, mostrando momenti e corpi veri, per arrivare nelle case di tantissime persone perché la depilazione può essere un gesto di piacere, un momento di self care e una scelta” commenta Allegra Violante, founder di Fler.

On air dall'8 giugno su tutte le reti Mediaset, con estensione cross-screen su Mediaset Infinity, la campagna TV è stata supportata da una strategia multicanale che prevede una forte attivazione digital e social, per massimizzare reach e engagement cross-platform.

La nuova campagna TV è uno degli asset di crescita e di posizionamento del brand che ha recentemente ottenuto un investimento di 380.000 euro per lo sviluppo digitale, l'espansione del team e l'ingresso nel mercato retail, con l'obiettivo di consolidare la presenza in Italia e avviare l'espansione internazionale. Nei primi mesi del 2025, Fler ha registrato una crescita del +116% rispetto all’anno precedente, confermando l’entusiasmo crescente verso un nuovo modo di vivere la depilazione e una nuova routine.

Crediti:

Regista: Giorgio Neri
Direttore della Fotografia: Marco Alfieri
Assistente alla Regia: Antonella Spatti
Commercial Producer: Federica Zemella
Arredatrice: Chiara Ferro
Stylist: Elena Paleari - Silvia Giacó
Backstage: Alessio Semucci
VO: Marta Vittoria Bruschi