Advertising

On air lo spot firmato Euro Rscg per la nuova Citroën C2 Deejay

Da domenica 12 marzo è on air su TV e radio, la nuova campagna Citroën C2 Deejay, realizzata per l'agenzia Euro Rscg Milano da Isabella Musacchia, art, e Anna Triolo, copy, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro.

Da domenica 12 marzo è on air su TV e radio, la nuova campagna Citroën C2 Deejay, realizzata per l'agenzia Euro Rscg Milano da Isabella Musacchia, art, e Anna Triolo, copy, sotto la direzione creativa di Giovanni Porro.

Citroën riconferma il sodalizio con Radio Deejay e riafferma la sua vicinanza al mondo della musica e dei giovani: protagonista dello spot "Cornacchie", girato in Sudafrica, a Cape Town, è Linus, il direttore artistico dell'emittente del Gruppo Espresso.

Dopo essersi trovato alle prese con "rappers" americani e addirittura con gli alieni, quest'anno il testimonial della campagna si trova alle prese con delle cornacchie dispettose che sporcano il tetto della sua C2. Linus non si fa certo prendere dallo sconforto: sale in macchina, accende lo stereo e la potenza dei 160 Watt dell'impianto Pioneer fanno immediatamente saltare via le "cacche" dalla macchina che vanno ad imbrattare le cornacchie dispettose, realizzate in 3D.

La vettura di casa Citroën, giunta alla sua terza "edizione", offre di serie, integrati sull'auto, uno speciale impianto stereo Pioneer 160 Watt con lettore Cd Mp3 e un sofisticato sistema vivavoce Bluetooth integrato. 

A maggio la campagna sarà pianificata anche su stampa periodica.