Advertising
On air sulle reti Mediaset il nuovo spot di Parmacotto
Sarà on air da domenica 5 marzo, sulle reti Mediaset,
"Gesti d'amore", la nuova campagna pubblicitaria di
Parmacotto, azienda operante nel settore dei salumi.
Firmata da Young & Rubicam, con Umberto
Mauri, art director, Dario Alesani, copywriter, e con
la direzione creativa esecutiva di Roberto Pizzigoni e
Aldo Cernuto, la nuova campagna sottolinea la tradizione e la
qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio "una famiglia, una
passione".
Una campagna multisoggetto che, con spot da 30'',
affronta il tema dell'amore e della cura nella produzione dei salumi Parmacotto. Testimonial è la famiglia Rosi,
proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco
Rosi e i figli, Alessandro e Stefania che,
offrono, con la loro stessa presenza, ulteriore garanzia dell'impegno
dell'azienda. I prodotti protagonisti della campagna sono i salumi pre-affettati
in vaschetta: un'ampissima gamma sia in termini di tipologia di
salumi che di formati.
La produzione è di Filmmaster con la regia dello spagnolo Sergi Capellas, mentre la pianificazione è gestita da Mediaedge:cia