Advertising

On air sulle reti Mediaset il nuovo spot di Parmacotto

Firmata da Young & Rubicam, con Umberto Mauri, art director, Dario Alesani, copywriter, e con la direzione creativa esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, la nuova campagna è pianificata da Mediaedge:cia.

Sarà on air da domenica 5 marzo, sulle reti Mediaset, "Gesti d'amore", la nuova campagna pubblicitaria di Parmacotto, azienda operante nel settore dei salumi.  Firmata da Young & Rubicam, con Umberto Mauri, art director, Dario Alesani, copywriter, e con la direzione creativa esecutiva di Roberto Pizzigoni e Aldo Cernuto, la nuova campagna sottolinea la tradizione e la qualità dei prodotti Parmacotto con il messaggio "una famiglia, una passione".

Una campagna multisoggetto che, con spot da 30'', affronta il tema dell'amore e della cura nella produzione dei salumi Parmacotto. Testimonial è la famiglia Rosi, proprietaria di Parmacotto, con il capostipite e fondatore Marco Rosi e i figli, Alessandro e Stefania che, offrono, con la loro stessa presenza, ulteriore garanzia dell'impegno dell'azienda. I prodotti protagonisti della campagna sono i salumi pre-affettati in vaschetta: un'ampissima gamma sia in termini di tipologia di salumi che di formati.

La produzione è di Filmmaster con la regia dello spagnolo Sergi Capellas, mentre la pianificazione è gestita da Mediaedge:cia