Advertising

One Communication firma la campagna Gsport

L'iniziativa di comunicazione, ideata sotto la direzione creativa di Beppe Piva, ha l' obiettivo di celebrare la partnership tra la società bresciana e il campionato estivo 2006 di Beach Soccer istituito dalla Figc e patrocinato dall' Enel.

One Communication, con la direzione creativa di Beppe Piva ed il contributo del responsabile marketing Simone Bresciani, propone la nuova campagna pubblicitaria per Gsport pubblicità con l' obiettivo di celebrare la partnership tra la società bresciana e il campionato estivo 2006 di Beach Soccer istituito dalla federazione italiana giuoco calcio e patrocinato dall' Enel.

La campagna comparirà sulle pubblicazione ufficiali dell'evento. Il messaggio è stato composto con l' uso simbolico di un grande cuore di sabbia che cinge con "affetto" un campo da calcio, a significare: "Gsport allestisce tutto quanto ruota intorno alla manifestazione calcistica".

Stefano Saleri, general manager, dichiara: " 'Gsport, nel cuore della tua estate...' è un modo ricercato e poetico per divulgare l'importante sponsorship ed il core business dell' azienda su un pubblico non specializzato, citando il profondo legame tra l' estate e il gioco del calcio su sabbia".