
Advertising
One Express ancora su La7, Sky Tg24 e in radio per raccontare la spinta all’innovazione negli Hub di Bologna, Milano e Napoli
La crescita tecnologica del brand ha spinto One Express a tornare a raccontarsi sia in tv che in radio, con spot distinti ma dedicati alla stessa e identica storia: l’entusiasmante sfida all’innovazione che ogni giorno si gioca negli Hub di Bologna, Milano e Napoli attraverso una strategica sinergia di tecnologie, investimenti e risorse umane.
Gli spot televisivi, già in onda dal 6 marzo su La7 e Sky Tg24, che si protrarranno rispettivamente fino al 12 e al 19 marzo, restituiscono al pubblico le ambizioni e gli obiettivi raggiunti da One Express negli ultimi mesi con l’introduzione di carrelli elevatori intelligenti capaci di rivoluzionare l’operatività del Pallet Network.
“In un’ambientazione fantascientifica il protagonista dello spot è il muletto 3d che scansiona e pesa i pallet mentre sullo schermo appare la prima dichiarazione, ‘Obiettivo: zero errori’, e poi a seguire la voce fuori campo che interviene rafforzando ancora di più il messaggio. ‘Alla One Express miriamo alla perfezione, con tecnologie e Persone davvero speciali: oltre 130 Affiliati’” – spiega Roberto Taliani, Responsabile Marketing e Comunicazione dell’azienda.
Lo spot si chiude con il nuovo claim: One Express, One Quality. Una narrazione enfatica ma che sintetizza la realtà nella sua oggettività descrivendo le potenzialità dei carrelli intelligenti adottati da One Express che pesano, misurano e fotografano ogni bancale in entrata riducendo al minimo le possibilità di errore. Una presenza che si svilupperà, oltre che in tv, anche on air, con gli spot radiofonici che terranno compagnia agli ascoltatori sulle maggiori emittenti nazionali.