Advertising

Online da oggi lo spot 'Paint' di Sony Bravia

E' stata svelata oggi la campagna di Sony Bravia, marchio che opera a livello mondiale nel campo dei televisori lcd ad alta definizione. Lo spot porterà sullo schermo una cascata di colore realizzata con 70.000 litri di vernice fatti esplodere su un edificio abbandonato di Glasgow, in Scozia. Sotto gli occhi degli spettatori, l'alto edificio si trasforma in una tela multicolore, sulla quale la vernice viene fatta esplodere in una successione controllata di fuochi d'artificio, per creare l'effetto di molteplici fontane che si innalzano nel cielo.

Obiettivo della nuova campagna è riflettere la capacità dei televisori Bravia di riprodurre i colori con un effetto reale, attraverso una rappresentazione  che incarna la filosofia del marchio, sintetizzata nello slogan 'colour like no other'. Le immagini esclusive della realizzazione dello spot televisivo 'Paint ', catturate da blogger e membri della troupe, hanno fatto il giro della rete già in luglio, al termine delle riprese, dai siti www.youtube.com, www.grouper.com e www.flickr.com. Prima della trasmissione in tv, lo spot potrà essere visto on line sul sito www.colourlikenoother.com , sul quale verrà anche aperto un forum di discussione.

La nuova pubblicità sarà trasmessa per la prima volta on line il 17 ottobre, mentre la prima televisiva in Europa è fissata per il 31 ottobre. In Italia, l'on air è previsto per la metà di novembre su tutte le reti nazionali e locali, nonché sulle emittenti satellitari e su digitale terrestre. Inoltre, il media mix sarà integrato da stampa, affissione e web. Pianifica OMD.