Advertising

Opinion Leader affianca Decathlon per la campagna recruitment

La creatività è stata sviluppata dall'art Gianfranco Del Vicario e dalla copy Silvia Barlascini, con la supervisione del direttore creativo Enrico Toniazzi. La fotografia è stata curata da Orazio Truglio.

Opinion Leader, l'agenzia milanese guidata da Alberto Vergani, arricchisce il proprio parco clienti inaugurando una nuova partnership con Decathlon Italia, azienda che opera nella produzione e distribuzione di articoli sportivi. L'agenzia infatti ha recentemente firmato la nuova campagna stampa recruitment, per la quale si prevede una pianificazione su testate nazionali e locali.

Motivo conduttore della campagna è il "ricercato speciale", che, oltre a sottolineare l'unicità e il valore professionale dei possibili candidati, evidenzia l'importanza di un'azienda che negli anni è diventata un punto di riferimento per gli sportivi e non, alla ricerca di articoli e abbiagliamento di alta tecnologia a costi contenuti. Opinion Leader ha realizzato tre soggetti stampa, dove lo sport diventa protagonista.

La creatività è stata sviluppata dall'art Gianfranco Del Vicario e dalla copy Silvia Barlascini, con la supervisione del direttore creativo Enrico Toniazzi. La fotografia è stata curata da Orazio Truglio.