Advertising
Opinion Leader affianca Decathlon per la campagna recruitment
La creatività è stata sviluppata dall'art Gianfranco Del Vicario e dalla copy Silvia Barlascini, con la supervisione del direttore creativo Enrico Toniazzi. La fotografia è stata curata da Orazio Truglio.
Opinion Leader, l'agenzia milanese guidata da
Alberto Vergani, arricchisce il proprio parco clienti
inaugurando una nuova partnership con Decathlon Italia, azienda
che opera nella produzione e distribuzione di articoli sportivi. L'agenzia
infatti ha recentemente firmato la nuova campagna stampa recruitment, per la
quale si prevede una pianificazione su testate nazionali e locali.
Motivo conduttore della campagna è il "ricercato speciale", che, oltre a sottolineare l'unicità e il valore professionale dei possibili candidati, evidenzia l'importanza di un'azienda che negli anni è diventata un punto di riferimento per gli sportivi e non, alla ricerca di articoli e abbiagliamento di alta tecnologia a costi contenuti. Opinion Leader ha realizzato tre soggetti stampa, dove lo sport diventa protagonista.
La creatività è stata sviluppata dall'art Gianfranco Del Vicario e dalla copy Silvia Barlascini, con la supervisione del direttore creativo Enrico Toniazzi. La fotografia è stata curata da Orazio Truglio.