Advertising

Opinion Leader firma la campagna di Nolan

La comunicazione della linea celebrativa N-1972, curata da Alberto Vergani (presidente Opinion Leader) con Leonardo Brambilla (account), Silvia Barlascini (copy) e Gianfranco del Vicario (art), è pianificata sulle testate specializzate.

Per celebrare gli oltre 30 anni della nascita di Nolan, avvenuta nel 1972, la ditta produttrice di caschi da moto propone una nuova collezione:N-1972 Fashion helmets.

Per lanciare la nuova linea celebrativa Nolan si è affidata a Opinion Leader. L'agenzia di pubblicità ha contribuito alla realizzazione del progetto N-1972, ideando il marchio, la pagina teaser pianificata sulle testate specializzate quali Mood e Fashion, e concretizzando i soggetti che andranno ad animare il materiale destinato ai punti vendita.

Alberto Vergani, presidente di Opinion Leader, con l'aiuto di Leonardo Brambilla (account), Silvia Barlascini (copy) e Gianfranco del Vicario (art) hanno curato tutti gli aspetti dell'operazione.