Advertising

Opinion Leader firma la campagna Meeting

La campagna è stata pianificata unicamente in contenitori 'sport oriented', La Gazzetta dello Sport (settembre/dicembre) e sui canali Sky da ottobre. Previsto anche uno spot di 15" e un sito internet. La direzione creativa è di Alessia Pastori e Walter Alfonso, il copy è Simona Melli.

Meeting, il marchio d'abbigliamento per il Fitness si affida alla creatività di Opinion Leader, agenzia italiana capitanata da Alberto Vergani, specializzata nella comunicazione integrata.

'Natural Fitness', il concept della nuova campagna del valore di 1,5 milioni di euro, ritrae la sfida tra la forza della natura e quella del corpo umano. Il capo d'abbigliamento diventa il mezzo per raggiungere la perfezione. Protagonista e testimonial di una delle campagne multisoggetto Meeting, Pamela Camassa la bellissima finalista di Miss Italia 2005 e Show-Girl della trasmissione 'I raccomandati'.

La campagna è stata pianificata unicamente in contenitori 'sport oriented', La Gazzetta dello Sport (settembre/dicembre) e sui canali Sky da ottobre. Lo spot televisivo di 15" è stato prodotto e sonorizzato da 'Mama Records' ( www.mamarecords.com) sotto la direzione artistica di Alessandro Scali. www.opinionleader.it ha anche realizzato il catalogo, realizzato in formato 'emotion' A3, e i materiali punto vendita. A supporto della nuova campagna ADV anche il sito internet www.meetinggroup.com dove il consumatore può trovare tutte le informazioni sull'azienda Meeting Group e sulla nuova collezione A/I 06-07. La direzione creativa è di Alessia Pastori e Walter Alfonso, il copy è Simona Melli.