
Advertising
Opinion Leader firma la creatività della nuova generazione ‘Serie 02’ di Prometeon Tyre Group
Opinion Leader, Hybrid Agency Milanese con 35 anni d’esperienza, firma la creatività della nuova generazione di pneumatici ‘Serie 02’ Di Prometeon Tyre Group, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di gomme a livello globale per il trasporto di merci e passeggeri e per le applicazioni agricole e ‘off the road’.
Prometeon nasce ufficialmente nel 2017 come ‘spin-off’ della divisione industriale di Pirelli Tyre. il brand conta oggi oltre 8.000 dipendenti, 100 ricercatori, 4 fabbriche (2 in Brasile, 1 in Egitto e 1 in Turchia), 4 centri di Ricerca & Sviluppo (in Italia, Brasile, Egitto e Turchia) e 1 Centro di Sviluppo in Egitto.
L’anima innovatrice di Prometeon ha portato l’azienda ad affidarsi a Opinion Leader In occasione del lancio del prodotto di punta: la nuova generazione di pneumatici ‘Serie 02’.
L’hybrid agency milanese ha firmato l’intera creatività dedicata alla ‘Serie 02', a cominciare dalla definizione del claim (‘The Future Is Now’), sino all’utilizzo di un QR Code posto al centro dello pneumatico all’interno sia del ‘Key Visual’, sia di tutto il materiale grafico destinato ai punti vendita Prometeon. Il concept sarà anche declinato sull’intera gamma di prodotti e sulle promozioni correlate.