Advertising
Opinion Leader e Gresini Racing celebrano Melandri
La creatività della pagina, pubblicata sabato 13 maggio 2006 sulla Gazzetta dello Sport, è stata coordinata dal presidente Alberto Vergani in team con Gianfranco Del Vicario (art director), Silvia Barlascini (copy) e Leonardo Brambilla (account).
Opinion Leader porta sulle pagine della Gazzetta dello
Sport il team Gresini Racing e il suo pilota di punta
Marco Melandri.
La classe, il coraggio e l'intuizione del vicecampione del mondo della MotoGp sono espresse e rappresentate in una pagina che raccoglie la gioia e le emozioni provate al traguardo del Gp della Turchia. Il 30 aprile scorso Marco Melandri partito dalla 14° posizione, è riuscito a tagliare per primo la linea del traguardo. "Forza Marco, facci vedere altre cose turche!" questo è l'head line. In questo modo il team Gresini racing vuole ringraziare Marco Melandri per le immense emozioni profuse ai ragazzi del team, alla Honda e a tutti i motociclisti entusiasti per la bravura del campione ravennate.
La creatività della pagina (pubblicata sabato 13 maggio 2006) è stata coordinata dal presidente Alberto Vergani in team con Gianfranco Del Vicario (art director), Silvia Barlascini (copy) e Leonardo Brambilla (account).

