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Opodo sui tram di Milano
Opodo.it invita a "Non perdere questo tram"
e ad approfittare della possibilità di soluzioni vantaggiose per le prossime
vacanze. Programmata fino al 30 luglio, la campagna è pianificata su 250 tram
nel centro di Milano, con personalizzazione dell'esterno e dell'interno delle
vetture. L'esterna riprende il visual della campagna istituzionale 2006, ideata
dall'agenzia francese Quaterbis e già pianificata su stampa,
web e affissioni nei primi mesi dell'anno (pianificazione online di
DMC (FullSix), offline di Mediacom), con un
claim irriverente che, giocando sul connubio mezzo/messaggio, esalta la capacità
di Opodo di consigliare le mete migliori a prezzi vantaggiosi.
All'interno dei tram, invece, vengono presentate alcune proposte per l'estate: Sharm e Dubai, Sicilia e Sardegna, New York e Barcellona. "Abbiamo ritenuto opportuno pianificare nel periodo estivo una campagna di grande impatto in esterna su Milano, che risulta per Opodo, il bacino di utenza di maggiore importanza - commenta Roberto Riccio, Country Manager Opodo Italia -. Nella scelta della tipologia di vacanza proposte, valorizziamo la nostra mission di consulenti di viaggio, prediligendo mete appetibili per il target milanese".
Un'altra novità è il concorso Destination Cup, cui è possibile partecipare dal 10 Luglio al 10 Agosto sul sito di Opodo per eleggere quale paese, tra quelli che hanno partecipato ai Campionati del Mondo di calcio, è nel cuore degli italiani. Sarà possibile consultare direttamente online la guida turistica di ogni nazione in gara. La classifica è visibile in tempo reale sulla pagina dedicata di www.opodo.it. Per partecipare alla Destination Cup, occorre registrarsi on line e votare la nazione preferita tra le 32. In palio biglietti aerei per Kuala Lumpur con Malaysia Airlines, per New York con British Airways e per Barcellona con Alitalia.

