Advertising

Optima Italia on air sulle reti Mediaset per l'offerta 'Tutto in Uno'

Dal 17 gennaio il nuovo spot per comunicare l’offerta Optima che prevede tutti i servizi Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione. Al centro dello spot una coppia che vive in una casa interamente servita dalla fornitura Optima.

Optima Italia, digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni – sarà on air sulle reti Mediaset per un nuovo spot dell’offerta integrata “Tutto in Uno”.

La campagna, con spot da 15 e 30 secondi, partirà domenica 17 gennaio e durerà 4 settimane.

L’offerta di Optima prevede la fornitura di Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione: unica bolletta, assistenza disponibile H24 e con un canone su misura per Luce e Gas per ottimizzare la spesa mensile.

Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli Italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza ‘naturale’.

Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.

Anche questa campagna è incentrata sull’obiettivo che da sempre caratterizza Optima: supportare il cliente, migliorandogli la vita. Come si vedrà nello spot, Optima è in grado di aggregare e fornire tutti i servizi di cui abbiamo bisogno a casa, assicurando non solo risparmio, ma anche comodità, trasparenza, ed una gestione intelligente dei consumi, utilizzando tra l’altro solo energia rinnovabile”, ha commentato Andrea Volpe, CEO di Optima Italia.