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Oral-B comunica gli spazzolini Vitality con D'A,L,V Bbdo
Sarà on air dalla fine di aprile sulla stampa periodica e sulle principali
emittenti radio la nuova campagna realizzata dall'agenzia D'Adda,
Lorenzini, Vigorelli, BBDO per Oral-B Vitality.
Vitality è la gamma di spazzolini elettrici ricaricabili Oral-B di ultima generazione: circa 8000 azioni pulenti al minuto, testine intercambiabili in tre varianti studiate per soddisfare diverse esigenze dei consumatori (Precision Clean, Pro White, Dual Clean), design contemporaneo e colori di tendenza e un prezzo contenuto (meno di 25 euro), rendono Vitality la scelta ideale per un target giovane.
La campagna ha l'obiettivo di posizionare Oral-B
Vitality come il modo più facile per avere un bel sorriso e sentirsi belli in
ogni momento della giornata, vincendo l'inerzia e la pigrizia a utilizzare un
tipo differente di spazzolino rispetto a quello tradizionale e stimolando il
desiderio di passare agli spazzolini elettrici Vitality. La creatività,
declinata su stampa e radio, si rivolge a un target di giovani, particolarmente
attenti alle novità tecnologiche e al proprio aspetto fisico, che desiderano
avere denti più bianchi e belli da esibire
senza troppa fatica e investimento di tempo. Giocando in maniera ironica
e iperbolica sullo stile di vita del target e sul suo mondo di riferimento,
l'esecuzione creativa, contemporanea e "real life" nel trattamento, celebra gli
spazzolini ricaricabili Vitality come gli strumenti più facili e al tempo stesso
efficaci per un'igiene orale sempre perfetta col minimo sforzo. Strizzando
l'occhio al consumatore la headline della campagna stampa suggerisce: "Lascia
che si muova lui".
La creatività è a cura dei direttori creativi Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, art e copy. Il fotografo è Matteo Linguiti. Il centro media è Starcom Italia.

