UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

OraSì punta su Leo (Publicis Groupe) e lancia la nuova campagna. Il plant based diventa un'emozione di gioia

Il brand italiano di bevande e creme vegetali racconta un nuovo approccio al plant based: non più solo un'alternativa salutista, ma una scelta autentica di gusto, qualità e stile. La campagna, on air dal 4 maggio, sarà visibile su TV, TV connessa, Digital e Social. Strategia e pianificazione media sono a cura di Expansion Group.

C’è un gusto che non ti aspetti.
Una sensazione di leggerezza e positività.
È ciò che rimane dopo un sorso.

Ed è proprio questa emozione di gioia che OraSì – brand italiano di bevande e creme vegetali – mette al centro della sua nuova campagna pubblicitaria, affidata a Leo, l'agenzia di Publicis Groupe.

Un racconto contemporaneo che invita a vivere il plant based non come alternativa, ma come esperienza quotidiana di gusto e di gioia.


Un sorso di gioia
Il nuovo spot è un viaggio visivo attraverso attimi di quotidianità che, grazie a un sorso di OraSì, si trasformano in esperienze di pura gioia e gusto inaspettato.
A rendere ancora più coinvolgente la narrazione, una reinterpretazione originale dell’Inno alla Gioia firmata da SING SING: un omaggio moderno al gusto vegetale e alla leggerezza dello stile di vita italiano.

 Una giovane donna accoglie la giornata con un bicchiere di OraSì Avena, lasciandosi trasportare dal ritmo della musica e dalla cremosità della bevanda.
Un padre e la sua bambina condividono la gioia della colazione in famiglia, con OraSì Riso che arricchisce di gusto i cereali.
Dopo l’allenamento, un ragazzo si rigenera con un frullato a base di OraSì Soia.
Una donna si concede un momento tutto per sé con un caffè macchiato a OraSì Mandorla, lasciandosi andare a un sorriso soddisfatto.

Ogni sorso promette gusto, leggerezza e una gioia che rimane. Plant based, ma con emozione
Con il claim “OraSì, il plant based all’italiana”, il brand racconta un nuovo approccio al vegetale: non più solo un'alternativa salutista, ma una scelta autentica di gusto, qualità e stile.


Una narrazione coinvolgente che invita a sperimentare una “gioia vegetale” che delizia il palato con tutta la qualità e la leggerezza tipicamente italiane. Non un momento, ma tutti i momenti.

Un racconto visivo che intercetta diverse anime: i giovani in cerca di nuove esperienze di gusto, le famiglie che condividono momenti di gioia, il mondo pre-family e i nuclei familiari consolidati.


Lo spot, on air da maggio 2025, girato dal duo Bellone & Consonni, è prodotto da Bedeschi Film e post-prodotto da Prodigious. Musica SING SING.

La campagna, on air dal 4 maggio, sarà visibile su TV, TV connessa, Digital e Social. Strategia e pianificazione media sono a cura di Expansion Group.