Advertising

Original Marines si affida al team di Cartoon Network per gli spot

Sono 5 gli spot da 20" che lanciano la colorata linea fashion kids della collezione primavera/estate 2006. Inoltre, in accordo con Cartoon Network Enterprises é stata studiata una promozione in-store legata alla nuova linea.

Il team creativo di Cartoon Network é stato scelto ancora da Original Marines per l'ideazione e la realizzazione della campagna tv dedicata alla linea di abbigliamento kids. Sono 5 gli spot da 20" che lanciano la colorata linea fashion della collezione primavera/estate 2006. Tra questi l'ultimo, on-air da oggi 5 giugno, avrá per protagoniste le Superchicche, star amate dal target bambine e teen, di cui Original Marines é licenziatario.

Inoltre, in accordo con Cartoon Network Enterprises - la nuova struttura Turner, che gestisce direttamente il licensing e il merchandising delle produzioni originali di Cartoon Network, guidata da Maria Rosaria Milone , territory manager - é stata studiata una promozione in-store legata alla nuova linea. Dal 5 giugno, acquistando un capo Original Marines con le Superchicche, si riceverá in regalo un cellulare porta lucidalabbra di Lolly, Molly e Dolly. Per promuovere l'iniziativa, durante tutto il mese, le vetrine dei negozi Original Marines saranno dedicate alle Superchicche.

Per lanciare l'operazione in-store e la collezione primavera/estate 2006, i creativi di Cartoon Network - sotto la direzione di Chiara Gatti e con il coordinamento di Monica Lasaponara sponsorship and promotions manager TBS Italia - hanno creato uno speciale spot da 30", on-air dal 5 giugno su Cartoon Network e Boomerang . Nello spot, dal tono cool e ammiccante, appare un diario da ragazza che viene sfogliato mostrando i segreti e gli ingredienti magici per essere trendy in ogni momento. Ogni segreto rivelato é legato ad una caratteristica diversa delle tre Superchicche, che entrano ed escono dalle pagine del diario.