Advertising
Ottica Avanzi torna in tv con un action movie firmato Jack Blutharsky
Il nuovo spot è pianificato da Media Italia sulle emittenti Rai, Mediaset e La7 dal 12 al 18 giugno nei formati 20” 18” 10” e 7” e cavalcando il successo dei canali digitali una pianificazione intensa è prevista nelle reti digitali Iris, La5, Mediaset Extra, La7, Rai4 e Real Time. La produzione è a cura di Akita Film.
Ottica Avanzi ritorna in comunicazione con lo spot ispirato ai crash film, nella migliore tradizione degli action movie. Lo spot lancia la strategia comunicativa del Gruppo per il 2011, portando nelle case di milioni di italiani il proprio marchio e il nuovo messaggio 'Non importa come entri da Avanzi, quando esci ti senti in forma'. Lo spot è pianificato in Tv sulle emittenti Rai, Mediaset e La7 dal 12 al 18 giugno nei formati 20” 18” 10” e 7” e cavalcando il successo dei canali digitali una pianificazione intensa è prevista nelle reti digitali Iris, La5, Mediaset Extra, La7, Rai4 e Real Time.
La pianificazione è affidata a Media Italia e prevede un'elevata concentrazione nelle fasce della sera, in programmi ad alta audience (Telegiornali - Striscia la Notizia - Film di prima serata - Porta a Porta -Matrix). Si prevede che questa campagna
Entrando nel vivo della scena, la sequenza di 20 secondi è piena di azioni: lo spot si apre con un arzillo signore in sella a una bicicletta che con un’acrobazia da film d’azione iperbolico inavvertitamente sfonda una vetrina Avanzi, mentre l’ottico esclama: "Il tempo vola e la vista cala? Da Avanzi ti capiamo al volo. E quando esci ti senti in forma! Forse… è l’occhiale?". Lo spot si chiude con lo sconto Età, una promozione che offre ai clienti che acquistano un occhiale da vista o da sole graduato completo di lenti antiriflesso, uno sconto sulle montature pari all’ età.
L’originalità della nuova campagna pubblicitaria, che delinea una particolare shopping experience, è in sintonia con le caratteristiche del brand, dei punti vendita e della nuova comunicazione di Ottica Avanzi. La campagna Tv è ideata da Jack Blutharsky e prodotta da Akita Film che ha al suo attivo tra le più complesse produzioni con effetti speciali prodotte in Italia. Gli spot sono stati girati in HD a Barcellona da David Alcalde, giovane director con esperienza negli special effects, con una unit di stunt specializzati in acrobazie volanti.
SP

