Advertising

Outdoor Italia on air su stampa per il lancio della tenda Rapida 2

Firma la creatività l’agenzia MACStudio, art Mauro Papi, copy Antonio Verteramo, sotto la direzione creativa di Massimiliano Padrini. La pianificazione è interna.

E' on air in questi giorni la nuova campagna stampa che Outdoor Italia, azienda attiva dal 1978 nel mercato degli articoli per il tempo libero e le attività all'aria aperta, ha voluto realizzare per il lancio della nuova tenda Rapida 2.

La campagna è firmata dall'agenzia MACStudio di Torino, dal direttore creativo Massimiliano Padrini, dall'art director Mauro Papi, dal copywriter Antonio Verteramo, con una soluzione creativa volta ad evidenziare come la velocità di montaggio della tenda Rapida 2 ne faccia la soluzione ideale per soddisfare le esigenze del trekking, delle escursioni in mountain bike e del mototurismo.

Un altro prodotto che va ad aggiungersi alla vasta gamma di articoli per l'escursionismo e le attività all'aria aperta che si possono trovare entrando in uno degli oltre venti punti vendita Outdoor Italia distribuiti sul territorio nazionale.

La pianificazione della campagna è curata direttamente dall'azienda, e vede coinvolte le principali testate di settore per tutto il periodo estivo.