UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Oviesse torna in tv: telepromozioni in Striscia la Notizia e Centovetrine

Le nuove telepromozioni sul Natale saranno on air per una settimana, dal 20 al 25 novembre, nel tg satirico di Antonio Ricci, con billboard di apertura e di chiusura, e per due settimane, dal 27 novembre al 1° dicembre e dal 4 all'8 dicembre in Centovetrine.

Oviesse sceglie Striscia la Notizia con le veline Melissa e Thais, e Centovetrine con Gabriella Golia, per le nuove telepromozioni sul Natale Oviesse, che saranno on air per una settimana, dal 20 al 25 novembre in Striscia la Notizia con billboard di apertura e di chiusura, e per due settimane, dal 27 novembre al 1° dicembre e dal 4 all'8 dicembre in Centovetrine.

Oviesse sceglie di investire in modo significativo in una trasmissione tra le più seguite con share e ascolti medi altissimi, come Striscia, e in una trasmissione come Centovetrine, coerente con il target e il posizionamento dell'azienda.

Oviesse sottolinea soprattutto la sua attenzione a tutte le fasi del ciclo produttivo: le collezioni sono pensate e studiate da Oviesse per Oviesse da un team di stilisti che disegnano i capi in esclusiva, con un rinnovo dell'assortimento ogni quindici giorni. Un piccolo spazio è dedicato anche ai servizi che rendono Oviesse un retail a misura di cliente: dal reso in denaro, grazie al quale il cliente ha diritto di ricevere il reso in denaro quando non è convinto del proprio acquisto, agli acconti, che permettono di farsi appartare un capo nel caso non si abbia la possibilità di acquistarlo subito.