Advertising
Oviesse torna in tv: telepromozioni in Striscia la Notizia e Centovetrine
Oviesse sceglie Striscia la Notizia con le
veline Melissa e Thais, e
Centovetrine con Gabriella Golia, per le nuove
telepromozioni sul Natale Oviesse, che saranno on air per una settimana, dal 20
al 25 novembre in Striscia la Notizia con billboard di apertura e di chiusura, e
per due settimane, dal 27 novembre al 1° dicembre e dal 4 all'8 dicembre in
Centovetrine.
Oviesse sceglie di investire in modo significativo in una trasmissione tra le più seguite con share e ascolti medi altissimi, come Striscia, e in una trasmissione come Centovetrine, coerente con il target e il posizionamento dell'azienda.
Oviesse sottolinea soprattutto la sua attenzione a tutte le fasi del ciclo produttivo: le collezioni sono pensate e studiate da Oviesse per Oviesse da un team di stilisti che disegnano i capi in esclusiva, con un rinnovo dell'assortimento ogni quindici giorni. Un piccolo spazio è dedicato anche ai servizi che rendono Oviesse un retail a misura di cliente: dal reso in denaro, grazie al quale il cliente ha diritto di ricevere il reso in denaro quando non è convinto del proprio acquisto, agli acconti, che permettono di farsi appartare un capo nel caso non si abbia la possibilità di acquistarlo subito.

