UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Advertising

OVS lancia #freeyourself, la nuova campagna adv per la PE 2013

La catena di abbigliamento sceglie il linguaggio dei social e sei talent internazionali ripresi dall’obiettivo di Maxwell Snow come protagonisti della nuova campagna on air su stampa e affissione da metà febbraio. L'agenzia è D Team.
#freeyourself è il titolo della campagna OVS per la Primavera Estate 2013. Liberi di esprimersi, liberi di essere se stessi, al di fuori di stereotipi e convenzioni: così sei giovani talenti emergenti
interpretano OVS. Protagonisti:  Scott Campbell, artista newyorkese, esordio come tattoo artist, con clienti clienti quali  Marc Jacobs, Leo Fitzpatrick e Lily Cole; Annabelle Dexter Jones, attrice, modella e fashion designer; i fratelli Georgia e Malcolm Ford; Jake Hoffman attore e coproduttore; Jennifer Missoni, terza generazione della famiglia Missoni.

OVS sceglie sei giovani artisti e il linguaggio immediato dei social network per dialogare con le nuove generazioni. Anche le immagini, scattate a New York, in un loft di Manhattan in Lafayette Street, sono infatti ispirate allo stile Instagram.

La campagna,  on air, su stampa e affissione da metà febbraio, è stata realizzata dall'agenzia D Team e dal fotografo e scultore Maxwell Snow, attualmente presente con la mostra "The lady of Shalott” alla Galerie Colette di Parigi.

EC