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Pam fa 'parlare' i carrelli con Adsolutions
Per comunicare le novità presenti nei punti vendita l'insegna ha scelto una comunicazione instore personalizzando i carrelli della spesa. La campagna, partita l'11 settembre, si concluderà il 9 ottobre.
L'insegna Pam sceglie i mezzi di pubblicità instore
di Adsolutions per comunicare ai propri clienti le novità
introdotte nei suoi punti di vendita. "Sono arrivati i nuovi prodotti Pam
Panorama", recita il claim che sovrasta le immagini delle referenze in oggetto;
"La qualità al miglior prezzo" sintetizza il pay off.
La campagna di comunicazione dinamica sui carrelli della spesa ha una durata complessiva di 29 giorni, dall'11 settembre al 9 ottobre, copre 96 punti di vendita Pam e vede allestiti il 25% del parco carrelli.
L'operazione ha l' obiettivo di comunicare le novità Pam in un momento per particolare l'insegna: la sostituzione del marchio "Tesori dell'arca" con "Pam Panorama". Adsolutions ha proposto quindi i carrelli della spesa personalizzati che rafforzano l'immagine, la notorietà di marca, il suo rapporto di prossimità con il responsabile d'acquisto e contestualmente ne stimolano le vendite. La concessionaria milanese è impegnata nella gestione totale della campagna, dall'organizzazione al disallestimento a fine periodo.

