Advertising

Pandora racconta la magia del Natale nel nuovo spot firmato Vice Media Nordic

Ambientato nella festosa cittadina di Copenaghen, patria di Pandora, il film richiama la gioia delle feste ed è caratterizzato da un remake della classica canzone ‘Lovely Day’ di Bill Withers. È un viaggio attraverso strade illuminate popolate da passanti in festa e cori che cantano insieme accompagnando il protagonista.

Il 29 ottobre, Pandora presenterà la nuova campagna televisiva per celebrare la stagione natalizia, il periodo perfetto per stare insieme e dimostrare ai nostri cari quanto importanti sono per noi.

Pandora ha collaborato con il direttore danese Martin Werner per catturare l’atmosfera e lo spirito natalizio che viene raffigurato nella campagna pubblicitaria. Ambientato nella festosa cittadina di Copenaghen, patria di Pandora, lo spot pubblicitario richiama la gioia delle feste ed è caratterizzato da un remake della classica canzone ‘Lovely Day’ di Bill Withers. È un viaggio attraverso strade illuminate popolate da passanti in festa e cori che cantano insieme accompagnando il protagonista.

“Il periodo natalizio è il momento perfetto per stare insieme, riflettere e creare ricordi felici, proprio come il momento ricreato nella campagna pubblicitaria di Pandora”, afferma Carla Liuni,
Chief Marketing Officer di Pandora. “Che sia attraverso parole d’amore o gioielli scintillanti, vogliamo ispirare le persone a festeggiare ed esprimere il proprio amore alle persone a loro più care”.

 

CREDITS:

Creative agency: Vice Media Nordic

Production company: Bacon CPH

Director: Martin Werner