Advertising

Parah su stampa e affissioni con la collezione p/e 2006

La creatività e la pianificazione sono a cura di un team interno all'azienda. Protagonista delle immagini realizzate dal fotografo Francesco Chiappetta è la modella Lisa Cazzulimi.

Partirà a fine aprile la nuova campagna stampa Parah con i modelli mare della collezione primavera-estate 2006 indossati da Lisa Cazzulimi, che apparirà su manifesti e pagine pubblicitarie fino alla fine di giugno 2006. Le immagini, realizzate sulla spiaggia vulcanica dell'Isola di Stromboli dal fotografo Francesco Chiappetta, immortalano la mediterranea bellezza della modella australiana.

La campagna pubblicitaria, che prevede un alternarsi di affissioni e stampa, è declinata in cinque soggetti: comprende 6.000 affissioni esterne nelle maggiori città italiane, delle dimensioni di 6x3, 4x3, 140x200 e 100x140, che saranno visibili per oltre due settimane (dall'1 al 15 maggio). Inoltre più di 60 pagine pubblicitarie sui più importanti periodici femminili (mensili e settimanali) sono state pianificate sulla stampa italiana tra fine aprile e fine giugno. Oltre un milione di euro il budget di pubblicità che il Gruppo Parah ha investito per la comunicazione di prodotto per la stagione P-E 2006. La creatività e la pianificazione sono a cura di un team interno all'azienda.