UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Parmigiano-Reggiano in finale in Spagna per la migliore campagna su stampa specializzata

Con la campagna pubblicitaria del 2005, il Parmigiano-Reggiano si è aggiudicato le nomination come miglior campagna "Unico, como su zona de origen", miglior prodotto (Parmigiano-Reggiano) e miglior agenzia creativa (Forma Libera, che ha adattato per il mercato spagnolo la campagna di Max Information), assegnate dall'associazione della Stampa Professionale spagnola (Asociacion de Prensa Profesional APP), che premia da tre anni le migliori campagne pubblicitarie create in Spagna.

Nella campagna "Unico, como su zona de origen" sono state particolarmente apprezzate l'innovazione nella scelta di mezzi e contenuti e lo sforzo nel creare una campagna di comunicazione quasi totalmente sviluppata su stampa specializzata. I premi APP costituiscono il massimo riconoscimento della Spagna al lavoro delle agenzie che operano per lo sviluppo del mercato pubblicitario.

L'Associazione della Stampa Professionale, attiva dal 1925, conta tra i suoi membri oltre 60 case editrici e 230 testate specializzate. La giuria, formata da rappresentati del mondo della comunicazione, della stampa e dell'industria, ha selezionato le candidature tra tutte le campagne ideate ed apparse in Spagna, tenendo conto di parametri quali la creatività delle scelte di comunicazione, il mix dei mezzi e i supporti business to business. I vincitori della terza edizione di questo presitigioso premio saranno proclamati il prossimo 10 luglio nel corso della cerimonia di premiazione che avrá luogo nel Teatro Real di Madrid.