Advertising
Parte il terzo episodio della campagna Vodafone. Pianifica MindShare
La campagna di Mc-Cann Erickson, è stata realizzata da Milka Pogliani (direttore creativi), direttori creativi Giorgio Natale (art) e Federica Ariagno (copy). La cdp è FilmMaster. Pianificati Mindshare.
Parte domenica 12 marzo il terzo episodio del nuovo format di comunicazione
Vodafone legato al nuovo claim Life is NOW.
Firma la creatività McCann Ericskon.
Dopo lo spot istituzionale andato in onda dall'inizio di
febbraio, e la successiva campagna Revolution, Vodafone presenta la promozione
Super Infinity SMS. Un mondo di lettere coinvolge i 3 personaggi delle nuove
campagne Vodafone, a simboleggiare il benefit della promozione, attraverso la
quale tutti i messaggi successivi al primo, inviati ogni giorno verso i numeri
Vodafone, sono gratuiti. Una nuova tappa nel nuovo format e ancora una porta che
si apre, mostrando la ragazza, appartenente al trio dei personaggi lanciati con
il primo spot, intenta a mandare messaggi. Migliaia di lettere colorate invadono
allegramente l'ambiente e investono gli altri due ragazzi che piacevolmente
sorpresi ammirano lo
spettacolo. Life is Now e' ancora la chiave di ingresso e
di chiusura dello spot.
La campagna è stata realizzata a Los Angeles dalla casa di produzione FilmMaster con la regia di Acne. L'agenzia è Mc- Cann Erickson, con la Direzione Creative Esecutiva di Milka Pogliani, direttori creativi Giorgio Natale (art) e Federica Ariagno (copy). I formati previsti sono un 15" e formati brevi (5" e 7"), pianificati da Mindshare sulle principali emittenti televisive nazionali. La musica scelta per lo spot è ancora: "So happy together", nella versione ironica e coinvolgente dei Leningrad Cowboys.