Advertising

Parte la campagna worldwide degli orologi Panerai con La Scuola

La campagna è pianificata in tutto il mondo. Per l'agenzia hanno lavorato i creativi Duccio Pirella e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.

È on air da oggi la nuova campagna stampa per gli orologi Panerai ideata da La Scuola di Emanuele Pirella . "Ispirato dal passato, progettato per il futuro" è l'headline dei quattro soggetti che presentano i vari modelli di orologi che incarnano tutte le caratteristiche del marchio Panerai: storia, personalità, robustezza che ne fanno un prodotto inconfondibile.

La campagna pianificata in tutto il mondo, è veicolata sui magazines più prestigiosi. Il gruppo di lavoro per Officine Panerai è composto da Davide Cerrato, Direttore Comunicazione, e Andrea Pennacchioni, Advertising e media manager. Per l'agenzia hanno lavorato i creativi Duccio Pirella e Riccardo Pisani sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri.