Advertising
Parte la nuova campagna stampa Webank firmata Cayenne
La banca on line che fa parte del Gruppo Bipiemme sarà on air fino al 2 dicembre con una campagna ideata da Caterina Calabrò (copy) e da Livio Gerosa (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti. La pianificazione prevede sia stampa quotidiana che periodica.
E’ firmata Cayenne la nuova campagna stampa istituzionale di Webank: si conferma così il sodalizio tra l’agenzia milanese guidata da Peter Grosser e la banca on line che fa parte del Gruppo Bipiemme.La campagna, ideata da Caterina Calabrò (copy) e da Livio Gerosa (art) sotto la direzione creativa di Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, sarà on air fino al 2 dicembre ed è pianificata su stampa quotidiana e periodica.
La metafora del visual mostra due soggetti 'frutta' diversi, ananas e fragola, la cui buccia è diventata polpa, come riporta l’headline: 'La banca tutta polpa'.
EG

