Advertising

Foot Locker celebra la diversità e l'amore con la sua speciale campagna social Active Lifestyle

Uno degli obiettivi principali della campagna è quello di valorizzare e dare voce alle comunità locali, celebrando la ricchezza delle relazioni umane e l'autenticità che risiede in ognuno di noi.

In occasione della festa di San Valentino, Foot Locker ha lanciato una speciale campagna social scattata tra le caratteristiche vie di Bologna, una delle città più attive e rappresentative della forza della sua community, mettendo in primo piano la diversità e l'amore in tutte le sue forme. Foot Locker ha scelto Bologna per immortalare la sua campagna focalizzata sull'active lifestyle dopo il grande successo ottenuto dall'apertura del negozio in via dell'Indipendenza lo scorso novembre.

Tre coppie sportive, simbolo della ricca diversità della società, sono state selezionate per incarnare lo spirito inclusivo e l'energia dinamica che contraddistingue il brand. La campagna active lifestyle mira a promuovere uno stile di vita attivo e inclusivo, incoraggiando le persone a esplorare il proprio potenziale attraverso lo sport e il fitness, esprimendo al contempo se stesse attraverso il proprio stile personale.

Le coppie, sono state scelte per la loro autenticità e il loro impegno nel celebrare l'amore senza limiti di genere o orientamento. I loro look, curati e dinamici, riflettono lo stile di vita attivo e l'individualità che caratterizzano la Foot Locker community attraverso brand come On, Hoka, e Under Armour

Le immagini sono state scattate sia presso il nuovo negozio Foot Locker in via dell’Indipendenza a Bologna che negli Urban Spots della città, catturando l'essenza cosmopolita e vivace di questo luogo intriso di storia e modernità.

Elena e Sam, una delle coppie protagoniste, hanno condiviso il loro incontro casuale sotto i portici di Bologna, in una sera di novembre che ha segnato l'inizio della loro storia d'amore. Francesco e Matteo, invece, hanno scoperto la loro passione reciproca per l'arte e la creatività nel magico contesto di Bologna. Per la terza coppia, Laura e Giulia, è stato amore a prima vista: la loro relazione è nata in una semplice notte per le strade di Bologna. Lo sport è per entrambe un mezzo per sfogarsi, affrontare e superare le sfide insieme, divertendosi e sostenendosi a vicenda mentre si concentrano sui propri obiettivi.

In un mondo che abbraccia la diversità e l'inclusione, il brand si impegna a fornire una gamma diversificata di sneakers che catturano lo spirito di San Valentino. Che si tratti di un gesto romantico o di un regalo sentito per i propri cari, Foot Locker rimane il luogo ideale per celebrare l'amore in tutte le sue sfumature.

Uno degli obiettivi principali di questa campagna è quello di valorizzare e dare voce alle comunità locali, celebrando la ricchezza delle relazioni umane e l'autenticità che risiede in ognuno di noi.

Per ulteriori informazioni e per scoprire la collezione Active Lifestyle di Foot Locker, è possibile visitare il sito web o i diversi punti vendita.