UPDATE:
espressOh trasforma una stazione di benzina a Milano per il lancio di TogOh, il nuovo charm beauty on the goClassifica Statista: HEINEKEN Italia al quarto posto nella top 5 delle “100 migliori aziende dove lavorare in Italia – Best Employers 2026”Ricerca Astarea: le 10 Chiavi per comunicare la sostenibilità con efficacia e correttezzaDi STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone
Advertising

Pasta Armando protagonista del Natale racconta la sua “Cura del grano” in TV, nelle piazze e in metro

Il brand sarà presente a Milano, toccando i moderni shopping district di City Life e Piazza Gae Aulenti, e a Salerno, in occasione di Luci d’Artista 2022, a cui si aggiunge sui social l’iniziativa a sostegno di Fondazione Telethon e spazi ad alta visibilità in televisione e canali digitali, con massima esposizione nelle settimane centrali di dicembre.

Pasta Armando sarà protagonista del Natale con attività di comunicazione multimediale di grande copertura. A partire dal periodo prenatalizio, la campagna si articolerà infatti attraverso differenti touchpoint, interessando le piazze di Milano e Salerno, la linea metro M5 di Milano, spazi ad alta visibilità in televisione e canali digitali, con massima esposizione nelle settimane centrali di dicembre.

Milano: in metro M5 e in Piazza Gae Aulenti

A Milano sono previste due importanti operazioni mirate a valorizzare la visibilità del brand. Già dal 19 novembre e fino al 4 febbraio, Pasta Armando accoglierà i passeggeri all’interno di due treni della Linea metro M5, che raggiunge diversi punti di interesse commerciale e sociale, come il nuovo quartiere City Life, intercettando l’elevato flusso di passeggeri tipico del periodo dello shopping natalizio e dei saldi di fine stagione. Si tratta di un’iniziativa di comunicazione su un nuovo touchpoint per il brand, finalizzata a entrare in contatto col consumatore attraverso un messaggio dall'alto potenziale evocativo ed espressivo della filosofia aziendale che lo accompagna per tutta la durata del tragitto.

Protagonisti della campagna di affissioni in metro saranno Chef Alessandro Borghese, testimonial del brand, e il Manifesto di Pasta ARMANDO, la carta di identità del brand e dei suoi valori. Non mancherà l’attivazione digital: un QR code apposto sulle grafiche che permetterà agli utenti di raggiungere velocemente l’e-commerce di Pasta Armando e di beneficiare di uno speciale sconto.

In piazza Gae Aulenti, epicentro della zona più moderna di Milano, dal 14 al 25 dicembresaranno invece esposti nella vetrina di RED La Feltrinelli i formati più apprezzati di Pasta Armando. Prosegue così la collaborazione fra il brand irpino e la libreria con bistrot, che recentemente hanno insieme dato vita a uno speciale showcooking in occasione del World Pasta Day.

Salerno: OOH in occasione di Luci d’Artista 2022

Dal 5 dicembre al 1° gennaio, in occasione della celebre manifestazione “Luci d’Artista” a Salerno, Pasta Armando sarà protagonista in una delle piazze clou dell’evento: Piazza Sedile di Portanova.

Nel contesto delle installazioni artistiche e luminose che arredano gli ambienti urbani della città, sarà proiettato sullo schermo led che domina la piazza un adattamento dello Spot «La Cura del Grano». Nello spot Chef Alessandro Borghese è impegnato a cucinare e servire Pasta Armando, che ha scelto anche per il suo nuovo ristorante aperto a Venezia “Alessandro Borghese - Il lusso della Semplicità”