Advertising

Con Nadler Larimer e Martinelli 'È sempre l’ora dei Pavesini'. On air lo spot tv con Fabio De Luigi

Dopo il successo ottenuto nel 2019, i biscotti di Pavesi tornano sulla scena con il noto attore, che esalterà le qualità del prodotto con due storie nuove, la cui realizzazione è stata affidata ancora una volta alla mano attenta di Gabriele Muccino. Lo spot sarà diffuso anche sul web con video ricette da 6". Pianifica OMD.

Sono in onda in questi giorni sulle principali emittenti nazionali e sul web, i nuovi soggetti della campagna Pavesini firmata Nadler Larimer e Martinelli.

Il protagonista è ancora Fabio De Luigi. Dopo il successo che lo ha visto protagonista nel 2019 con quattro soggetti, De Luigi torna a divertire e a esaltare le qualità del prodotto con due storie nuove, la cui realizzazione è stata affidata ancora una volta alla mano attenta di Gabriele Muccino.

Format che vince non si cambia. L’idea rimane quella di raccontare come in ogni momento della giornata, la golosità e la leggerezza dei Pavesini siano irresistibili.

Idea che si riassume nel claim “È sempre l’ora dei Pavesini”, e che viene veicolata da piccole scene di vita quotidiana interpretate da De Luigi con la sua solita carica di verve e ironia. Un incontro casuale alla fermata del tram, una recita in maschera di bambini…tutto è occasione per ribadire, con simpatia, l’unicità del gusto dei Pavesini.

Firma le scene di table top Veronica Mengoli. La campagna è integrata sul web con una serie di velocissime video ricette da 6”. Pianifica OMD.

 

CREDITS:

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache

Casa di produzione: Brw Filmland

Regia: Gabriele Muccino

Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli

Postproduzione: Tex Reloaded

Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production