

Advertising
Pavone Srl esordisce in TV con una campagna ideata e pianificata da Spada Media Group
Pavone Srl, nata nella metà degli anni ’50 da un piccolo laboratorio artigianale di prodotti della tradizione gastronomica bolognese, oggi importante azienda emiliana, esordisce in televisione con una campagna ideata e pianificata da Spada Media Group.
Agenzia di marketing milanese, Spada Media Group, di cui sono partner Lara Ricciotti, Federico e Lorenzo Spada, da anni collabora con importanti aziende italiane e internazionali ed è stata scelta da Pavone srl per le campagne di brand awareness offline e online attive sul territorio nazionale per i prossimi mesi. Fondata nel 1995, Spada Media Group è cresciuta nel tempo puntando sull’innovazione e sul continuo aggiornamento: dall’advertising puro si è messa in gioco accogliendo la sfida del mondo web, seguendo l’evoluzione della tecnologia e l’avanguardia del marketing. Oggi rappresenta per i diversi clienti un partner chiave per la pianificazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali: opera sia come centro media sia come società di consulenza e web agency.
Cuore della campagna di marketing la comunicazione televisiva: lo spot tv è andato in onda in prime time su TV8 durante la semifinale MasterChef Italia (a partire dal 28 novembre) e riproposta in occasione della finale tenutasi lo scorso 5 dicembre. In onda, poi, anche su altri importanti canali tv di settore, quali Food Network, Real Time e Alma TV.
Lo spot, della durata di 30 secondi, punta sui valori chiave dell’azienda: qualità, tradizione e legame con il territorio, valori che hanno caratterizzato l’azienda Pavone per i suoi 70 anni e oltre di storia.
La campagna, inoltre, è sostenuta anche da diverse attività di marketing digitali: in particolare, il planning online prevede Google ADS (Search e Display) e campagne adv social sulle piattaforme Facebook e Instagram.

