Advertising
'Pay what you want' su Errecomeroma.it
Un vero e proprio esperimento di marketing innovativo
quello che errecomeroma.it, il magazine dedicato agli eventi
culturali della capitale, online dallo scorso febbraio, ha deciso di lanciare.
'Pay what you want'
ovvero
'Paga quello che vuoi' è un'operazione che permetterà di stabilire la quota da
investire sul web magazine.
A partire dal mese di novembre chiunque sarà interessato ad acquistare un banner sulla piazza virtuale della cultura romana potrà lanciare un'offerta libera, stabilendo il proprio investimento in relazione alla percezione della qualità del prodotto editoriale.
La pianificazione pubblicitaria per ogni spazio, curata e gestita dall'agenzia romana Vivenda, avrà la durata di una settimana per un massimo di dieci clienti. La permanenza e la visibilità del banner sulle pagine del sito saranno proporzionali all'investimento e ogni cliente conquisterà l'evidenza migliore in base alla propria offerta.
Questa è solo la prima delle iniziative di marketing che Errecomeroma.it intende proporre ai propri investitori. In programma ci sono diverse proposte che si collocano in linea con lo spirito innovativo del prodotto edito dalla società R360 , un contenitore multimediale aperto a tutti coloro che vogliono vivere la città non solo come fruitori, ma anche come protagonisti.

