Advertising

Paypal lancia la campagna #UnNataleDifferente con Buzzman

L’obiettivo della campagna è quello di informare i consumatori che è possibile comprare regali speciali per il momento più caldo dell’anno in pochi click e in modo sicuro, grazie a PayPal, che offre il programma di protezione per gli acquisti online “Buyer Protection” e il programma di Rimborso delle Spese di Reso su milioni di siti web. Il video, in versioni da 60″, 45″, 20″ è live al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), con una campagna digitale sui social media e display programmatico.

PayPal lancia in 15 paesi in tutta Europa, inclusa l’Italia, la nuova campagna multimediale integrata creata dall’azienda in collaborazione con l’agenzia Buzzman, per celebrare la stagione natalizia. L’obiettivo della campagna è quello di informare i consumatori che è possibile comprare regali speciali per il momento più caldo dell’anno in pochi click e in modo sicuro, grazie a PayPal, che offre il programma di protezione per gli acquisti online “Buyer Protection” e il programma di Rimborso delle Spese di Reso su milioni di siti web.

Nel video soggetto della campagna si mette in scena uno dei “drammi” classici del Natale in famiglia e con i parenti: la protagonista è un’adolescente poco entusiasta di rivedere lo zio e di scartare il suo regalo ... Uno zio che è sempre un po' eccessivo ai suoi occhi... Uno zio che indossa lo stesso maglione ogni anno per Natale… Uno zio che racconta sempre le stesse battute… Uno zio che fa sempre il regalo sbagliato ... Ma quest'anno potrebbe esserci la sorpresa, grazie a PayPal!


Il video, in versioni da 60″, 45″, 20″ è live al cinema (DCM, Rai e Moviemedia), con una campagna digitale sui social media e display programmatico. La campagna proseguirà per tutto il mese di dicembre sui canali citati.

“Il Natale è un momento magico per ognuno di noi e anche quest’anno PayPal cercherà di renderlo ancora più bello e accessibile” ha commentato Federico Zambelli Hosmer, Country Manager di PayPal Italia. “La campagna ha principalmente l’obiettivo di mostrare come oggi cercare un regalo che davvero possa stupire i nostri cari non sia più una missione impossibile. In pochi click si possono scoprire occasioni eccezionali da acquistare con facilità e sicurezza come mai prima d’ora, per fare felici anche i nipoti più esigenti”.

Quest’anno, grazie a PayPal, il Natale assumerà una dimensione differente nella quale lo stress per trovare i regali sarà solo un ricordo e l’opportunità di offrire un pensiero davvero unico ed eccezionale a chi vogliamo bene diventerà una realtà.